giovedì 23 febbraio 2023

CONFISCATI OLTRE 6500 CHILI DI PESCE AZZURRO DIRETTI A CHIOGGIA PRIVO DI TRACCIABILITÀ

 CHIOGGIA, 23 Febbraio 2023

Ieri il personale militare della Capitaneria di Porto di Chioggia, nel corso delle normali attività di controllo stradale dei mezzi operanti nel settore ittico ha fermato un autoarticolato il quale stava trasportando ben 823 cassette di alice e sardine mancanti della tracciabilità.

Le cassette, 6584 chili di prodotto fresco, erano posizionate su 16 bancali ma mancavano delle etichette riportanti le informazioni obbligatorie di tracciabilità e rintracciabilità.

L’autoarticolato, di proprietà di una ditta anconetana, stava giungendo a Chioggia per commercializzare il prodotto, che sarebbe stato distribuito tra più esercizi commerciali. I responsabili sono stati sanzionati e il prodotto è stato confiscato.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.