martedì 28 febbraio 2023

TRE ALBERI TAGLIATI. DOMANI, TEMPO PERMETTENDO, GLI ALTRI

CHIOGGIA, 28 Febbraio 2023

Premessa a tutti dispiace il taglio degli alberi, a tutti, oggi ne sono stati tagliati tre, il resto, se il tempo permetterà lo si finirà domani.

Ma la protesta organizzata dai soliti “amanti della citta di Chioggia (a parole) ha raggiunto perfettamente lo scopo prefissato: quello di ingannare l’opinione pubblica Clodiense.
Il buon Rossi e compari di hanno organizzato la protesta “dimenticando” però di raccontare che ci sarà una piantumazione di altre 60 piante e che la realizzazione della rotonda è necessaria per mettere in sicurezza la viabilità e per il passaggio di una serie di sottoservizi.
Nel mare magnum di BALLE dei “Cinici” un’unica verità, la rotonda la si poteva realizzare più verso strada madonna marina “dimenticandosi” però di ricordare alla gente che il provvedimento era stato licenziato dalla giunta Ferro, di cui la Penzo (una delle organizzatrici) era assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica.
L’amministrazione Armelao non ne ha la minima responsabilità se non quella di aver lasciato a Rossi e agli altri ipocriti la possibilità di strumentalizzare questo evento. Si doveva dare più spazio alla comunicazione e spiegare bene alla gente tutti i vari aspetti di questo evento.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.