lunedì 27 febbraio 2023

VVF AL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO PER IL PERICOLO DI CADUTA DI LASTRE DAL TETTO

CHIOGGIA, 27 Febbraio 2023

Ieri nel tardo pomeriggio è stato necessario l’intervento dei VVF al Mercato ittico all’Ingrosso.

A causa del forte vento alcune strutture in lamiera della copertura di uno dei due palazzi di SST, quello dal lato di Sottomarina, si stavano togliendo e il rischio era che finissero a terra con conseguente rischio e pericolo per i passanti.

I VVF sono dovuti rimanere in presidio in attesa dell’arrivo dell’autoscala per poter salire e mettere in sicurezza le lastre che si stavano staccando. L’intervento è durato molte ore, proprio per la necessità del mezzo che il comando di Chioggia non ha a disposizione, mancando lo spazio dove parcheggiarlo tra un intervento e l’altro.

Il mezzo deve infatti intervenire da Mestre e così sarà fino a quando non sarà disponibile la nuova sede presso la struttura la Barca, davanti all’Ospedale.

Sede attesa da tempo che dovrebbe dare agli uomini del corpo la possibilità di intervenire in tempi più celeri in tutti il territorio di loro competenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.