lunedì 20 febbraio 2023

BUS PIENI PER IL CARNEVALE MA ARRIVA VENETO NON È STATA COLTA IMPREPARATA

 CHIOGGIA, 20 Febbraio 2023

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti della linea 80 che tra domenica e oggi (lunedì) hanno trovato la corriera piena senza la possibilità di potersi sedere.

Abbiamo fatto delle verifiche ed effettivamente in alcune corse i pendolari per parte del tragitto per Venezia sono dovuti rimanere in piedi. però abbiamo avuto modo di accertarci che la dirigenza di Arriva Veneto non era rimasta impreparata sapendo benissimo delle criticità del trasporto dovute al carnevale.

Sia per domenica sia per oggi in previsione del carnevale sono state predisposte un certo numero di corriere in più.

Domenica mattina avendo caricate tante più persone del solito sono state rese disponibili nelle ore pomeridiane altre tre corriere . Purtroppo con il carnevale non è così facile prevedere i picchi di utenti anche perché a volte salgono durante il percorso da Chioggia a Venezia.

Teniamo presente che negli anni scorsi c'è stata la pandemia e precedentemente precedentemente quando la linea 80 era gestita direttamente da ACTV in occasione del carnevale c'erano gli stessi problemi.

Vogliamo sottolineare che gli autisti di Arriva Veneto hanno molto a cuore il servizio e cercano sempre di non lasciare a terra nessuno, a volte anche assumendosi dei rischi.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.