giovedì 2 febbraio 2023

QUATTRO PATTUGLIE DELLA POLIZIA LOCALE IMPEGNATE PER L’INCIDENTE DI IERI SERA

 Chioggia, 2 Febbraio 2023

Ennesimo incidente stradale in Romea in prossimità dello svincolo per Chioggia, la dinamica non è chiara ma in sintesi due auto si sono toccate, una si è capovolta a bordo c’erano padre e figlio del Lido di Venezia mentre nell’altra auto una persona della provincia di Rovigo.

Per fortuna nessuno si è fatto male, c’è stato comunque l’intervento dei vigili del fuoco, di un’ambulanza e di quattro pattuglie della polizia locale.

Se permettete la notizia non è l’incidente, ne succedono spesso, la vera notizia “fotografa” che per regolare il traffico, garantire la sicurezza delle persone che percorrono la romea, garantire l’intervento delle ambulanze sono state necessarie BEN QUATTRO PATTUGLIE della polizia locale, ripetiamo ancora quattro pattuglie.

Di donne e uomini che in una situazione di scarsa illuminazione e con tutti i mezzi leggeri e pesanti che transitano hanno corso dei bei rischi per la loro incolumità.

Spesso sentiamo di critiche verso la polizia locale di persone che si lamentano di non avere risposte, ma come fanno a rispondere magari per un’auto che blocca un passo carraio se sono impegnati in altri servizi?

E di incidenti ce ne sono in continuazione e se non c’è l’incidente sono tanti i servizi che li impegnano e gli impediscono, a volte, di poter rispondere con celerità.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.