martedì 22 novembre 2016

DRAMMATICO INCENDIO NELLA NOTTE A BORGO SAN GIOVANNI: DISTRUTTE TRE AUTO

Drammatico incendio a borgo San Giovanni, popoloso quartiere di Chioggia. Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 3 del mattino, i residenti sono stati svegliati dai botti di quattro auto in preda alle fiamme: solo il rapido intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si estendessero alle altre auto parcheggiate. Tre auto sono state completamente distrutte, due Smart e un furgoncino della locale associazione di volontariato Auser -che fortunatamente è coperta da assicurazione- più una quarta vettura leggermente danneggiata.. L'incendio è partito da una smart, quindi non si esclude la pista del corto circuito. Sul posto sono arrivati i carabinieri per i primi rilievi e la raccolta delle testimonianze dei proprietari delle auto e dei vicini di casa. Al momento nessuna ipotesi sulle cause dell'incendio è esclusa, ma è comunque possibile il dolo: pare che i mezzi appartengano tutti ad una stessa famiglia. Ulteriore eventuali aggiornamenti in seguito.

4 commenti:

  1. L'auto centrale che non era una smart ma credo un modello di quell elettriche. Ha coinvolto le altre 2 laterali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutte smart, nessuna auto elettrica, il che comunque non esclude che sia stato un corto circuito

      Elimina
  2. Speriamo che sia stato causato da un corto se la macchina era del tipo elettrico xké se davv questo incendio è stato causato da qualcuno che si vuole vendicare....é davvero una vergogna

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.