martedì 29 novembre 2016

L'ORGIA ALL'OMBRA DEL DUOMO FINISCE SU FACEBOOK

E' stato colto da un attacco di rabbia Matteo Pellegrin, gestore del bar Caffè e Cicchetti, a due passi dal duomo, quando ha visto, ieri notte, la “sua” barista che “amoreggiava” con altre due persone, clienti ben conosciuti dello stesso bar, a loro volta fidanzati tra loro, dietro il bancone di mescita del locale. Pellegrin non era là, ma le telecamere sì, e la scena lui l'avrebbe vista da casa sua, collegandosi all'impianto di videosorveglianza interno. La rabbia (e, probabilmente, anche un certa dose di gelosia) l'ha spinto a postare su facebook, il giorno dopo, le immagini di quel “rapporto” a tre, commentando il tutto con una serie di insulti e accuse nei confronti dei protagonisti di quel video, in particolare verso la barista che, invece di lavorare, come da contratto, si sarebbe dedicata a “divertimenti” poco leciti.
Ma Pellegrin non si sarebbe limitato a questo, Anzi, la sua prima reazione sarebbe stata quella di recarsi al bar ( non si capisce se colti sul fatto o per aver visto dall'impianto di sorveglianza le immagini dei tre che amoreggiavano ) ha picchiato violentemente la barista che, a sua volta, dopo il passaggio al pronto soccorso, l'avrebbe denunciato, postando, anche lei su facebook, le immagini del suo volto tumefatto. Il litigio al bar ha provocato anche l'intervento della polizia che ha messo sotto sequestro le registrazioni dell'impianto di video sorveglianza in attesa di chiarire la dinamica dei fatti. Anche perché non è la prima volta che il rapporto tra i due assume contorni burrascosi.
ULTIM'ORA: IL MATTEO PELLEGRIN CI HA CHIAMATO POCO FA, RILASCIANDO ALCUNE DICHIARAZIONI,CON LE QUALI, IN SINTESI, RESPINGE LE ACCUSE DI AVER PICCHIATO LA DONNA, ANZI ATTRIBUISCE LA RESPONSABILITA' AD UN'ALTRA PERSONA. AGGIORNEREMO CON UN ALTRO POST QUANTO DICHIARA.

2 commenti:

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.