sabato 7 dicembre 2019

ANCHE A INIZIO DICEMBRE RIPRESE CINEMATOGRAFICHE IN CITTÀ PER IL TELEFILM "WE ARE WHO WE ARE"

"We are who we are", riprese infinite. Sono di nuovo in città gli operatori della troupe che sta girando il telefilm diretto dal regista italiano Luca Guadagnino, e prodotto dalle reti del circuito internazionale HBO: già dalla scorsa estate numerosi luoghi sono stati coinvolti dal set, da quelli più centrali e suggestivi quali il corso del Popolo e i canali, a quelli più insoliti come punta Poli, l'isola della Fossetta, le campagne di Ca' Lino e altri ancora.
In questi ultimi giorni, dal 3 al 7 dicembre, le telecamere hanno ripreso scene in esterni alla fondamenta canal Lombardo e all'isola dei Saloni: un'ordinanza del dirigente della Polizia Locale Michele Tiozzo aveva disposto l'istituzione di divieti di sosta con rimozione del mezzo negli stalli dell'isola dell'Unione, di via Poli dal civico 47 al 60 e in piazzale Poliuto Penzo, con stop-and-go regolati dai movieri nella zona sud della fondamenta canal Lombardo, per il tempo strettamente necessario alle riprese.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.