martedì 10 dicembre 2019

CANILE DI S.ANNA E COLONIE FELINE, PROROGATA LA CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE PROTEZIONE ANIMALI: SE NE OCCUPERÀ ALMENO FINO AL 30 GIUGNO

L'Associazione Protezione Animali di Chioggia continuerà a occuparsi del canile di Sant'Anna almeno fino al 30 giugno 2020. Lo stabilisce una determina firmata dalla dirigente comunale Daniela Ballarin, in regime di proroga rispetto alla convenzione che riconosce all'APA la gestione dello spazio in strada Romea e la tutela delle colonie feline del territorio fino al prossimo 31 dicembre: trattandosi di servizio essenziale, nelle more della procedura amministrativa finalizzata a individuare il futuro affidatario (che potrà essere anche la stessa APA, qualora decidesse di concorrere) il Comune riconosce necessario prorogare gli effetti della convenzione di altri sei mesi, per un rimborso mensile di 9583 euro e una spesa complessiva di 57500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.