domenica 22 dicembre 2019

ESONDA IL CANALE MORTO TRA CA' BIANCA E CA' PASQUA, DUE CORTILI ALLAGATI: DOMANI SI REPLICA?

Le piogge torrenziali che da ore stanno cadendo nel territorio clodiense hanno provocato l'esondazione del canale Morto, che passa da Ca' Bianca e da Ca' Pasqua. Le sue acque hanno invaso il cortile di due abitazioni ubicate sulla sponda sinistra del canale, nei pressi di Ca' Pasqua.
La circostanza è anche effetto della piena del Bacchiglione, pericolosa perché il mare fino ad ora non ha ricevuto "l'onda morbida". «Ora le cose stanno migliorando - dice Davide Tiozzo, presidente del comitato di frazione - ma domani la medesima situazione è destinata a ripetersi».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.