mercoledì 18 dicembre 2019

CANALE PEROTOLO, IL PROGETTO VA IN SALVAGUARDIA. GIÀ SEI UTENTI DEGLI SPAZI ACQUEI NEL CANAL VENA HANNO SCELTO DI TRASFERIRSI

Il progetto per la sistemazione nautica del canale Perotolo affronterà nei prossimi giorni, e comunque entro la fine del 2019, il parere della Commissione di Salvaguardia. Lo ha comunicato l'amministratore di SST Emanuele Mazzaro, annunciando che dopo l'approvazione saranno collocati nuovi ormeggi in luogo degli attuali pali o tubi innocenti.
Nel frattempo la società partecipata dal Comune di Chioggia ha chiuso il bando per l'allocazione degli spazi acquei in canal Vena, e le concessioni sono in fase di affidamento: già trenta utenti hanno risposto all'appello. Di questi, 6 hanno scelto di traslocare proprio al Perotolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.