venerdì 27 dicembre 2019

PALMIRA TIOZZO CAENAZZO, CENT'ANNI DI PASSIONI CELEBRATI IL GIORNO DI NATALE ALLA RESIDENZA IL GIRASOLE DI SOTTOMARINA

Ama giocare a tombola e si arrabbia se non vince, gode la compagnia dei cani, canta ed è ispirata dalla musica. Si chiama Palmira Tiozzo Caenazzo, e il giorno di Natale ha compiuto la bella età di cento anni: a celebrare la ricorrenza, nella residenza Il Girasole del Centro Servizi per Anziani di Sottomarina, sono stati un fratello, i nipoti, il personale dell'IPAB, l'assessore alle politiche sociali Luciano Frizziero e la consigliera d'amministrazione Francesca Avanzi.
Palmira risiede al Girasole da un anno, dopo aver sempre accudito i fratelli e i nipoti fin da quando è rimasta vedova. Fino all'età di 97 anni era autonoma e con un carattere molto forte. Cento di questi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.