sabato 21 dicembre 2019

PARCO DELL'ISOLA DELL'UNIONE, RIPARAZIONE ANTICIPATA PER LE BUCHE NELL'AREA DEDICATA ALLA RICREAZIONE DI CANI

Lavori in corso al parco dell'isola dell'Unione, intitolato ai Diritti dei Bambini. Dopo i solleciti dell'attivista Laura Doria, a nome di coloro che avevano subìto disagi dalle condizioni del parco, ieri mattina l'impresa incaricata della manutenzione del verde pubblico ha provveduto a sistemare le diverse buche pericolose che si erano formate all'interno dell'area dedicata alla ricreazione dei cani.
Inizialmente il Comune aveva previsto la riparazione a partire da metà gennaio: «L'anticipo è un fatto positivo - commenta Doria - evidentemente ulteriori solleciti sono stati utili a far eseguire le opere in tempi brevi, una volta avuta cognizione del rischio per l'incolumità dei frequentatori. Ora sta al loro buon senso rispettare il regolamento del parco, compreso l'obbligo di ripristino e chiusura di qualsiasi buca creata dal proprio animale».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.