lunedì 2 dicembre 2019

INFERMIERE DEL PRONTO SOCCORSO DI CHIOGGIA LASCIA IL LAVORO E CON LA FAMIGLIA APRIRÀ UN RISTORANTE ALLE ISOLE VERGINI BRITANNICHE

Mollo tutto e vado a vivere ai Caraibi. Chissà quanti l'hanno pensato, ma un infermiere di Sottomarina - Daniele il suo nome - in forza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia lo sta pure facendo: assieme alla famiglia, infatti, si è messo in prova per un anno e sta per trasferirsi alle Isole Vergini Britanniche, non distante da Porto Rico e da Santo Domingo, dove aprirà un'attività di ristorazione. Un pensiero che gli frullava in testa da molti anni, dopo precedenti esperienze nel settore: alcuni sopralluoghi diretti lo hanno convinto, oltre alla possibilità di sfruttare il turismo che là vige tutto l'anno, e una burocrazia per le imprese molto più facile che in Italia (non che ci voglia troppo, si dirà). Una parte del suo cuore, naturalmente, resterà pur sempre in laguna dove abitano genitori e amici: ciao Daniele, in bocca al lupo da Chioggia Azzurra!

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.