sabato 16 febbraio 2019

INCIDENTE MORTALE IN ROMEA, ALL'OSPEDALE DI MESTRE È DECEDUTO UNO SCOOTERISTA 57ENNE RESIDENTE A ROSOLINA

Non c'è stato purtroppo niente da fare per uno scooterista di 57 anni, di origine chioggiotta ma residente a Rosolina, rimasto vittima stamane poco dopo le 11 di un incidente stradale lungo il km 84 della strada Romea, nei pressi del distributore Amico14 all’altezza del ponte sul Brenta. L'uomo, le cui condizioni erano apparse subito serie, era stato soccorso dall'ambulanza prima dell'arrivo dell'elicottero del 118 che l'ha trasportato all'ospedale all'Angelo di Mestre, dove è deceduto nel primo pomeriggio. Inizialmente gli erano state riscontrate fratture alle gambe con trauma cranico e maxillo-facciale. Lo scontro ha coinvolto il suo scooter e un'autovettura Audi.
Secondo una prima e sommaria ricostruzione, l’auto sarebbe uscita dal distributore immettendosi al centro della carreggiata verso Ravenna per raggiungere il vicino autolavaggio entro il quale girarsi; non avrebbe percorso manco 200 metri che da dietro è sopraggiunta la moto sempre in direzione Ravenna, la quale -forse in fase di sorpasso- ha tamponato l’auto nella parte posteriore.
L’impatto ha provocato danni alla carrozzeria, entrambi i mezzi sono stati sequestrati. In loco anche gli agenti della polizia di Stato e di quella locale, oltre ai vigili del fuoco. La strada è rimasta bloccata al traffico per circa un’ora, venendo poi sgombrata alle 12.10 e restituita alla libera circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.