sabato 16 febbraio 2019

PRINCIPIO D'INCENDIO DENTRO UN PESCHERECCIO IN CANAL LOMBARDO, UN INGENTE PRESIDIO INTERFORZE HA CONTENUTO I DANNI E MESSO IN SICUREZZA

Notevole spiegamento di forze questa mattina dopo le 10 in canal Lombardo a Chioggia, dove da un peschereccio ormeggiato davanti all’ex cementificio nell’isola Saloni si è levata una visibile colonna di fumo che ha allarmato i vigili del fuoco, la guardia costiera, la polizia locale e un’ambulanza, oltre ai numerosi passanti assiepati sulla riva di fronte in centro storico.
Per fortuna non si registrano danni alle persone (un uomo stava lavorando a bordo del battello), e dopo l’intervento congiunto delle forze è andato spegnendosi anche il principio d’incendio che aveva già bruciato un contenitore in plastica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.