domenica 22 novembre 2020

I VIGILI DEL FUOCO INTERVENGONO A CHIOGGIA PER UNA GRONDAIA PERICOLANTE E A ISOLAVERDE PER AIUTARE UN MALATO BLOCCATO IN CASA

Duplice intervento, ieri pomeriggio, per i vigili del fuoco di Chioggia. Quasi contemporaneamente il 115 è stato allertato per una grondaia che si stava staccando in calle Bersaglio, all'angolo con la riva di canal Lombardo, e per aiutare una persona che si è sentita male ed è rimasta bloccata in casa a Isolaverde. Nel primo episodio i vigili del fuoco, che hanno transennato la zona, sono stati coadiuvati dalla polizia locale; nel secondo caso è intervenuta anche l'ambulanza del 118.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.