domenica 29 novembre 2020

LAVORI ALLA RETE FOGNARIA: DA DOMANI CHIUSO UN TRATTO DEL PARCHEGGIO AI SALONI E MODIFICATA LA VIABILITÀ IN CORSO DEL POPOLO FINO AL 18 DICEMBRE

Domani, lunedì 30 novembre, inizieranno alcuni lavori di manutenzione al manto stradale e alle opere di servizio nel centro storico di Chioggia. Fino al 4 dicembre infatti sarà istituito il divieto di sosta in una parte del parcheggio a pagamento ubicato in via Lionello all'isola Saloni, in prossimità della rotatoria.
Mentre -sempre da domani- in alcuni tratti del corso del Popolo verrà modificata la viabilità, in ragione di lavori urgenti alla rete fognaria. Queste modifiche avranno luogo fino al 18 dicembre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.