lunedì 16 novembre 2020

SCUOLABUS A VALLI, TROVATA LA SOLUZIONE PER GLI ALLIEVI DELLA PRIMA E SECONDA MEDIA

Il Comune ha trovato una soluzione per evitare il dimezzamento del servizio di scuolabus, relativo alla frazione di Valli di Chioggia. Ne dà notizia il quotidiano La Nuova Venezia in edicola oggi, che riporta come l'ente si sia accordato con l'impresa che fornisce il servizio, di modo da estendere il trasporto dei ragazzini della scuola secondaria di primo grado verso casa anche alle ore 14.
Il disguido riguardava le classi prima e seconda, mentre la terza esce regolarmente alle 13 ed è coperta dal pulmino. La spesa ulteriore da sobbarcarsi si aggira attorno a 30mila euro: ancora non si conosce se interamente a carico del Comune o ripianata anche da un contributo in capo ai genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.