sabato 28 novembre 2020

IMPOSTA DI SOGGIORNO, INCASSATI 128MILA EURO IN PIÙ DEL PREVISTO: LA GIUNTA LI DESTINA ALLA PROMOZIONE, ALLA MANUTENZIONE DEI PARCHI E AI MUSEI

Buone notizie dal fronte dell'imposta di soggiorno 2020. Una delibera di giunta del 23 novembre ha infatti riformulato la destinazione dei proventi, dal momento che essi hanno superato di 128mila euro l'importo previsto durante la ricognizione dello scorso 1° luglio: quest'ultima aveva ridimensionato, giocoforza a causa dell'epidemia, le previsioni iniziali fissate a febbraio.
In base al nuovo computo, la variazione di bilancio interverrà ad assegnare 300mila euro alle attività promozionali, quasi 200mila alla manutenzione ordinaria dei parchi pubblici, 100mila euro ai servizi museali e 130mila di riserva per ulteriori iniziative. Di questo scostamento favorevole parlerà il consiglio comunale convocato per lunedì mattina, chiamato ad approvare la destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.