mercoledì 11 novembre 2020

CARENZE D'ORGANICO NELLA POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI CHIOGGIA POTRÀ ATTINGERE ALLA GRADUATORIA DI CONCORDIA SAGITTARIA PER NUOVE ASSUNZIONI

Una determinazione del Comune di Chioggia, recante la data di ieri e pubblicata stamane nell'albo pretorio dell'ente, accoglie la convenzione con il Comune di Concordia Sagittaria per poter usufruire della graduatoria che quest'ultimo ha approvato per l'assunzione di un istruttore direttivo di polizia locale. L'accordo consentirà al Comune di Chioggia di attingere a detta graduatoria per coprire analoghi ruoli a tempo indeterminato e pieno, in virtù della carenza di personale nella pianta organica del corpo di polizia locale, acuita a livello direttivo dall'incidente che lo scorso 11 agosto aveva ferito in maniera seria l'istruttore capo Sante Ravagnan.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.