giovedì 19 novembre 2020

COVID, CALANO I POSITIVI A CHIOGGIA. IN CASA DI RIPOSO 19 ANZIANI E 13 OPERATORI CONTAGIATI

Finalmente una buona notizia a Chioggia sul fronte del Covid-19. Per la prima volta scende il numero delle persone positive, attestatesi a 492 contro le 506 del giorno precedente: a riferire i dati è il sindaco Alessandro Ferro, nella pagina fb del Comune. Significa che 14 chioggiotti si sono negativizzati, ottenendo risposta in tal senso dal successivo tampone analitico.
Ammontano a 195 invece le persone in stato di isolamento domiciliare poiché entrate in contatto con un paziente positivo. Focus sulla casa di riposo di Sottomarina: alla residenza Boschetto 19 ospiti e 13 lavoratori hanno contratto il virus, due degli anziani coinvolti sono stati ricoverati all'ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.