giovedì 5 novembre 2020

COLPO DI SONNO, CONDUCENTE INVADE LA CORSIA OPPOSTA E URTA FRONTALMENTE UN ALTRO VEICOLO: SOLO TANTA PAURA IN VIALE STAZIONE

Uno scontro frontale, per fortuna con conseguenze limitate ai mezzi, ha avuto luogo alle ore 18.50 di oggi in viale Stazione, all'altezza dell'ex cittadella della giustizia nei pressi del ponte Cavanis. Una Opel guidata da un uomo di circa 60 anni, che viaggiava in direzione Chioggia, ha invaso la carreggiata opposta e ha colpito in pieno un'Alfa Romeo 159 che marciava verso Borgo San Giovanni, a bordo della quale c'era un'intera famiglia con un bambino di un anno e mezzo. A causare l'incidente stradale è stato un colpo di sonno del conducente della Opel, che un secondo prima aveva fortunosamente evitato l'impatto con un motociclista. La polizia locale ha provveduto ad eseguire l'alcool test a entrambi i guidatori, risultato negativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.