martedì 3 novembre 2020

ODISSEA NEGLI UFFICI POSTALI: CHIOGGIA ANCORA CHIUSO PER LAVORI, GLI ALTRI SOGGETTI A IGIENIZZAZIONE PER UN DIPENDENTE POSITIVO

È durata solo pochi giorni l'apertura temporanea per l'ufficio postale di Chioggia, a seguito della prima tranche di lavori nel mese di ottobre. Lunedì infatti gli sportelli avevano ripreso a operare, allo scopo di erogare le pensioni agli aventi diritto; ma da oggi la manutenzione straordinaria riprende per concludersi il 24 novembre. Resta invece a disposizione il Postamat esterno alle casse. L'ufficio postale di Chioggia riaprirà regolarmente il 25 novembre prossimo.
Intanto gli sportelli di Sottomarina, Borgo San Giovanni e Sant'Anna sono stati interessati stamane dall'igienizzazione degli spazi, ad opera di un'impresa specializzata, a seguito della presenza di un dipendente che aveva contratto il Coronavirus, e che nel corso dell'ultima settimana aveva effettuato le proprie prestazioni lavorative in tutti e tre gli uffici.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.