martedì 24 novembre 2020

FERROVIA CHIOGGIA-ROVIGO E ROVIGO-VERONA, PER UN ANNO BIGLIETTI E ABBONAMENTI DEL TRENO SCONTATI DEL 3% NEL SITO DI SISTEMI TERRITORIALI

Da ieri e per un anno, fino a tutto novembre 2021, Sistemi Territoriali offre biglietti di viaggio e abbonamenti alle linee ferroviarie Chioggia-Rovigo e Rovigo-Verona con lo sconto del 3% sopra i titoli elettronici acquistati online dal proprio sito sistemiterritorialispa.it. I biglietti in questione sono nominativi e acquistabili fino a 5 minuti prima della partenza del convoglio, non necessitano di convalida e sono utilizzabili entro 4 ore dall'orario di partenza del treno indicato.
Commenta Francesco Zennaro, segretario del circolo chioggiotto di Rifondazione Comunista, in prima linea nella lotta ai disservizi ferroviari: «Oltre a questo, occorrerebbe invece il biglietto unico per tutti i trasporti pubblici, ferrovia, autobus e vaporetti, anche per togliere un po' di auto dalle strade».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.