sabato 21 gennaio 2023

24 E 25 GENNAIO SI PARTE CON UN INTERVENTO PROPEDEUTICO ALLA PAVIMENTAZIONE DEL LUSENZO

Finalmente si torna a parlare della pavimentazione sul Lungo Lusenzo lato nord in quanto con un’ordinanza si istituisce il divieto di sosta e di transito.

Nelle giornate del 24 e 25 gennaio prossimo si attua un intervento propedeutico alla posa della nuova pavimentazione.

Ciò in tutta l’area della Fondamenta del Lusenzo a partire da Via Roma alla Calle degli Squeri ben sapendo che, purtroppo, non ci sono viabilità alternative ma lo si deve fare per motivi tecnici e di sicurezza.

Ci sarà comunque la possibilità di transito per i mezzi di polizia e di soccorso. Potranno passare anche gli autoveicoli dei residenti e dei frontisti solo nel caso in cui ci siano situazioni in cui, obiettivamente, sia necessario e urgente.
Nel caso in cui le condizioni meteo siano avverse o in caso di altro impedimento, e nelle giornate del 24 e 25 gennaio non si riesca a completare l’intervento, il divieto verrà esteso anche nelle giornate successive, il 26 e il 27 gennaio.
L’orario del divieto va dalle 8:30 alle 17.
Su tale tratto di Fondamenta, da Via Roma alla Calle degli Squeri, non potranno sostare e transitare i mezzi veicolari, eccetto quelli a due ruote.
Per dare il minor disagio possibile ai residenti che devono trovare parcheggio per la vettura verrà sospesa la sosta a pagamento negli stalli del parcheggio all’Isola dell’Unione lato est, quello vicino all’Istituto ENAIP, non al park Unione, dove la sosta sarà ancora a pagamento. Saranno gratuiti anche i parcheggi lungo il ponte translagunare.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.