martedì 24 gennaio 2023

NON INDOSSA LA CINTURA, ESCE DI STRADA E “VOLA” ATTRAVERSO IL PARABREZZA

L’ha scampata bella un 34enne che è uscito di strada nel primo pomeriggio di lunedì mentre percorreva la Romea nei pressi dell’Oasi Canina di Sant’Anna, finendo nel fosso che costeggia la Romea e la separa dalla ferrovia.

Il giovane, probabilmente anche a causa delle forti raffiche di vento, ha perso il controllo della sua Golf volando e capovolgendosi sl canaletto che costeggia la strada Romea.
Nell’impatto il giovane è stato catapultato fuori dalla vettura uscendo dal parabrezza. Ci sono stati momenti di forte preoccupazione da parte della polizia locale accorsa con i sanitari del SUEM 118 in quanto nell’auto c’era il seggiolino da infanti e si temeva che nell’incidente potesse essere coinvolto anche un bambino.
L’uomo, non in pericolo di vita, originario di Napoli ma residente a Sottomarina, ha riportato alcuni traumi ed è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.
Il recupero dell’auto è stato particolarmente difficoltoso in quanto si era incastrata a cuneo tra un albero e il guard rail e ci è voluto del tempo per essere recuperata.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.