venerdì 6 gennaio 2023

USCITO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE PER I GIOVANI DAI 18 AI 28 ANNI DI ETÀ SE SEI INTERESSATO

È uscito il bando per il servizio civile dedicato ai giovani dai 18 ai 28 anni di età.

Si stanno cercando ragazzi e ragazze da inserire nel progetto di Servizio Civile della ULIDM di Chioggia per favorire l’inclusione delle persone fragili in Veneto.

Si avrà l’opportunità di aiutare gli altri e crescere la loro fianco, di essere utili e preparati per il mondo del lavoro.

Il servizio dura 12 mesi per circa 25 ore settimanali. Oltre 444 euro mensili e 20 giorni di permesso.

100 ore di formazione Cittadinanza attiva e operatività sociale, 22 ore di orientamento lavorativo, crediti formativi e punteggi per concorsi.
Il bando scade venerdì 10 febbraio alle ore 14. Se sei interessato contatta UILDM in via del Boschetto.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.