sabato 28 gennaio 2023

RIAPRA LA SALA D'ATTESA ALLA STAZIONE FERROVIARIA, CHE MIGLIORANDO I SERVIZI MAGARI L'UTENZA AUMENTA

Chioggia 28 genn 2023

L’utenza del trasporto pubblico di Chioggia chiede che riapra la sala d’attesa alla Stazione ferroviaria di Chioggia. Questo dopo che è cambiato l’Ente Gestore, passando da Sistemi Territoriali a Trenitalia e dopo che si è cominciato a riparlare, dopo anni, del Treno del Mare.

Quello che afferma, l’utenza che usufruisce anche del servizio su rotaia, è che una città delle dimensioni di Chioggia non può esser sprovvista di una sala d’attesa alla stazione ferroviaria. Altre realtà, più piccole, hanno una sala d’attesa che viene mantenuta aperta, a Chioggia viene invece tenuta chiusa.

Trasporti Chioggia, che dirama il comunicato fa un’interessante considerazione, difendendo la tratta Chioggia Rovigo.

Una volta giunti a Rovigo col treno ci si può dirigere verso numerose e importanti destinazioni, usando sempre la rotaia ed evitando il trasporto su gomma. Se i servizi offerti fossero migliori, a cominciare dalla sala d’attesa e dalle piccole cose, forse si riuscirebbe a sfruttare la tratta in modo più consistente.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.