mercoledì 4 gennaio 2023

AL VIA, A BREVE, AI LAVORI DI RAFFRESCAMENTO DELLA SALA D’ASTE DEL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI CHIOGGIA

Grazie ai fondi europei Feamp Italia 2014/2021 si effettuerà un intervento di raffrescamento alla sala d’aste del Mercato Ittico all’Ingrosso di Chioggia.

L’intervento si rende necessario in primis per garantire la qualità della filiera nel settore ittico e per rendere più sostenibili le attività che qui si svolgono con l’intento di migliorare il livello di igiene ambientale smaltendo gli odori e le atmosfere che potrebbero rivelarsi dannose per la salute dei lavoratori, migliorando in sicurezza e in produttività.

I fondi rientrano nel bando relativo ai Porti , luoghi di sbarco, sale d’aste e ripari di pesca con lo scopo di migliorare la qualità dei prodotti che vengono sbarcati contribuendo alla sicurezza per quanto riguarda le condizioni di lavoro e aumentare la competitività.
Il progetto esecutivo dell'intervento è stato approvato lo scorso anno e anche in questo caso i prezzi si sono dovuti adeguare ai nuovi aumenti.
L’intervento del raffrescamento della sala aste impegnerà una spesa di circa 82mila euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.