martedì 31 gennaio 2023

MONTANARIELLO SEMBRA CHE ALL'IPAB LA SITUAZIONE SI STIA NORMALIZZANDO MA NOI VIGILEREMO

 Venezia, 31 gennaio 2023

(Arv) Venezia 30 gen. 2023 - “Sui ritardi nel pagamento degli arretrati contrattuali ai dipendenti dell’Ipab Casson di Chioggia, derivanti dal recente rinnovo del contratto nazionale Enti Locali, ho sentito personalmente stamani il presidente della casa di riposo.

Da lui ho avuto la garanzia che la situazione, generata dai tempi del conteggio, verrà risolta al più presto e che verrà riconosciuto il dovuto.

In ogni caso, sposando gli allarmi lanciati in questi giorni, saremo al fianco delle organizzazioni sindacali per vigilare sull’evolversi della vicenda”.

A dirlo il consigliere regionale del Partito Democratico, Jonatan Montanariello.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.