giovedì 12 gennaio 2023

“FACCIO UN SALTO IN CIMITERO” FA DUE PASSI IN ROMEA E VIENE FALCIATO DA UN FURGONE

Purtroppo ancora un incidente mortale in Romea in prossimità del cimitero di Cavanella D’Adige.

La tragedia si è consumata in pochi minuti prima delle ore 15 di mercoledì pomeriggio, Luigi Formenton classe 1941 si trovava in officina dal genero Ottavio Stoppa aveva appena scambiato quattro chiacchiere con un amico coetaneo ed è uscito dall’officina dicendo che andava a fare un salto nel vicino cimitero.
“Mia suocera è scesa avvisandomi che un autista stava gridando al telefonino che aveva tirato sotto una persona - riferisce sconsolato Ottavio Stoppa - sono corso a vedere e purtroppo ho riconosciuto il mio povero suocero senza vita finito addosso alla rete del bosco Nordio”.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il poveretto probabilmente non deve essersi neppure accorto di nulla.
C’è stato un primo intervento del SUEM 118 e dei carabinieri di Rosolina, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale di Chioggia che dovrà stabilire la dinamica dell’incidente.
L’autista, risultato negativo all’alcol test, avrebbe detto di essersi trovato davanti il Formenton all’improvviso e di non essere riuscito ad evitarlo.
Luigi Formenton era molto conosciuto e stimato per la sua quarantennale attività di meccanico a Cavanella, lascia due figlie e un figlio.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.