mercoledì 18 gennaio 2023

IL NEO DIRIGENTE DI POLIZIA, DR. GIANNATTASIO: "HO SCELTO DI VENIRE A CHIOGGIA"

Il dottor Gianlorenzo Giannattasio dal 5 luglio scorso è il dirigente di polizia che ha sostituito Flavio D’Addario, Campano, 31 anni, originario di Salerno per la precisione di Battipaglia, laurea in giurisprudenza, specializzato alla scuola di specializzazione professioni legali di Salerno.

Ha sempre operato nel settore della pubblica amministrazione inizialmente presso l’avvocatura di stato di Salerno, poi con la “Ferma prefissata” ha svolto il servizio militare con il grado di sottotenente di vascello per 18 mesi a Napoli.

Nel 2021 ha vinto il con concorso ed è transitato nella polizia di stato a Roma dopo aver conseguito un ulteriore specializzazione alla scuola di polizia con un corso di 14 mesi. “Sono contento di essere a Chioggia - riferisce il dottor Giannattasio - la cittadinanza si è dimostrata molto ospitale e accogliente, inoltre essendo originario di Salerno ho scelto Chioggia anche per le sue caratteristiche di mare e di pescatori”.
Non è cosa da poco avere un dirigente che ha scelto la nostra località in quanto è importante che il commissariato abbia una figura apicale che diriga e possa organizzare i servizi confortato dall’esperienza e dalla conoscenza della nostra realtà.
“ Ho trovato agenti preparati ed esperti che mi stanno aiutando a conoscere il territorio e le problematiche ma anche agenti giovani che hanno veramente voglia di fare”. Auguri di buon lavoro al neo dirigente del commissariato di Chioggia Gianlorenzo Giannattasio.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.