lunedì 2 gennaio 2023

ERA UNA RUMENA RESIDENTE A PONTE SAN NICOLÓ LA DONNA RITROVATA SENZA VITA

Sarebbe di nazionalità Rumena la signora trovata senza vita il 20 dicembre scorso nelle acque della laguna sud di Venezia all’interno del territorio del comune di Chioggia, era stato recuperato dai militari della sezione operativa navale della guardia di finanza di Chioggia con la guardia costiera e i vigili del fuoco.

La signora abitava a Ponte San Nicolò assieme alla madre e a due figlie di 10 e 16 anni. Ci fornisce queste informazioni un camionista amico del nipote della signora: “Non si tratta della signora Greta scomparsa da mesi in polesine ma della zia di un mio amico che si era allontanata da casa già da domenica e poi è stata ritrovata martedì senza vita“.
Secondo il camionista la signora avrebbe un'età sui 45/50 anni e lavorava in qualche cooperativa di pulizie.
Sul profilo del nominativo che ci ha fornito compare una signora di bell’aspetto che compare in diverse foto in compagnie di due bambine, apparentemente l’ultimo post pubblicato risalirebbe all'otto dicembre scorso e ritrae il compleanno della più piccola delle due bambine.

Nello status sentimentale del profilo fb indica sposata dal recentissimo 9 ottobre 2022.

Sempre secondo il trasportatore che ci ha contattati la donna sarebbe stata identificata dal fratello la settimana scorsa.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.