CHIOGGIA, 28 Febbraio 2023
RFI in una nota ha comunicato che per quanto riguarda la stazione di Chioggia, sono stati individuati nuovi spazi che potranno essere adibiti a sala d’attesa, sala in questo momento assente.
Ora si provvederà a fare opportune verifiche e valutazioni e verranno messi in funzione.
Sembra quindi che gli appelli dell’utenza abbiano dato i loro frutti a vantaggio della città di Chioggia e dei nuovi servizi ferroviari che vedranno il via da settembre.Afferma Trasporti Chioggia che la città dovrà pretendere il miglioramento dei servizi ferroviari, ivi inclusi nuovi collegamenti diretti con Venezia e il resto della Penisola.
Come ricorda nella stessa nota RFI, la stazione è stata oggetto di interventi di manutenzione straordinaria quali la tinteggiatura del fabbricato, la sostituzione di infissi e porte, la sistemazione della copertura del Fabbricato e della pensilina del binario 1, l'adeguamento dell'impianto di illuminazione.
A breve termine nella stazione di Chioggia non sono previsti ulteriori investimenti che verranno pianificati a medio termine.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.