martedì 28 febbraio 2023

IN ARRIVO LA SALA D'ATTESA ALLA STAZIONE DEI TRENI

CHIOGGIA, 28 Febbraio 2023

RFI in una nota ha comunicato che per quanto riguarda la stazione di Chioggia, sono stati individuati nuovi spazi che potranno essere adibiti a sala d’attesa, sala in questo momento assente.

Ora si provvederà a fare opportune verifiche e valutazioni e verranno messi in funzione.

Sembra quindi che gli appelli dell’utenza abbiano dato i loro frutti a vantaggio della città di Chioggia e dei nuovi servizi ferroviari che vedranno il via da settembre.

Afferma Trasporti Chioggia che la città dovrà pretendere il miglioramento dei servizi ferroviari, ivi inclusi nuovi collegamenti diretti con Venezia e il resto della Penisola.
Come ricorda nella stessa nota RFI, la stazione è stata oggetto di interventi di manutenzione straordinaria quali la tinteggiatura del fabbricato, la sostituzione di infissi e porte, la sistemazione della copertura del Fabbricato e della pensilina del binario 1, l'adeguamento dell'impianto di illuminazione.
A breve termine nella stazione di Chioggia non sono previsti ulteriori investimenti che verranno pianificati a medio termine.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.