venerdì 3 febbraio 2023

FP CGIL - LA CARENZA DI PERSONALE FORMATO E ADEGUATO DEVE ESSERE COLMATA

Chioggia, 3 Febbraio 2023

NOTA DELL'ULSS 3:" La Direzione dell'Ulss 3 Serenissima è vicina agli operatori che, nella giornata di ieri, hanno dovuto contenere, subendone le conseguenze, le intemperanze di un paziente affetto da disagio psichiatrico e da difficoltà collegate alla dipendenza.

Mentre svolge ogni approfondimento per verificare l'esatta dinamica di quanto accaduto nel Reparto di Psichiatria, ringrazia i due infermieri e i due operatori sociosanitari, uno dei quali è donna, per la dedizione che hanno dimostrato al servizio, anche a costo della propria incolumità".

La Direzione dell'Azienda sanitaria segue in particolare l'evolversi della situazione clinica di uno dei due infermieri coinvolti, che risulta essersi infortunato in modo più serio, con una prognosi di una decina di giorni, e a cui rinnova la propria vicinanza e solidarietà".




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.