lunedì 6 febbraio 2023

IL PANATHLON AFFIANCHERÀ L'AMMINISTRAZIONE PER PROMUOVERE LA PISTA DI ATLETICA

Chioggia, 6 Febbraio 2023

È stato reso noto il programma sociale del Panathlon Club dalla Presidente Stefania Lando la quale ha informato che l’associazione farà il possibile, per quanto le compete, per far realizzare una pista di atletica a Chioggia.

In tal senso la presidente Lando nominerà una commissione, da lei stessa coordinata, che porterà all’attenzione la struttura sportiva in questione.

La commissione sarà formata da Manuela Levorato, da Leonardo Toson, Gianni Pagan Carlo Albertini e Gianmarco Albertini a rappresentare il mondo dei giovani Panathleti.
La pista di atletica è già presente nella programmazione urbanistica della città di Chioggia e l’amministrazione comunale attuale l’ha posta al centro del suo programma di realizzazione di infrastrutture sportive.
Il Panathlon si metterà al fianco dell’amministrazione comunale in tutte quelle iniziative che saranno necessarie per promuovere tale infrastruttura.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.