venerdì 9 dicembre 2011
TRA TRE ANNI E MEZZO LE REGIONALI, RIUSCIREMO AD ESSERE RAPPRESENTATI?
( per questioni di tempo non sono riuscito al momento ad accompagnare le interviste con un intervento...c'è qualche volontario?)
Etichette:
interviste a CARLO ALBERTO TESSERIN
7 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma sempre sta "musera" in primo piano ci dev'essere???
RispondiEliminaCasso...!!!
Carletto
Che peccato! era cosi' bello il ZERO COMMENTI sinonimo che questo genere di politica non interessa piu' a nessuno.
RispondiEliminaAnonimo delle 18:34, per la cronaca...
RispondiEliminami riferivo al fermo immagine presente sulla home page.
Il video manco l'ho visto... sono debole di stomaco.
Carletto
Lo “zero commenti” è dovuto – per chi ha un minimo di decoro personale – ad evitare il corollario del drammatico quesito: chi allora sarà il successore degli illustri consiglieri regionali in predicato di cessazione dal servizio: Ortofresco Capon “erede” di Tesserin? Budino Casson “successore” di Lucio? DEFICIOR SFERIBUS
RispondiEliminaIn attesa che la realtà sciolga e riveli “il legato di cosa altrui”, nel video della CCC Lucio appare “imberlato” in avanti non perché ed in quanto è stato allocato sullo “spasiso” (data l’età, tra poco…), ma perché più alto rispetto alla telecamera (per Natale, regalerò alla CCC uno “scagnelo co e’ riode”). Il fermo immagine non privilegia il suo fascino, che attempate e fedeli sue elettrici ravvisano in quello che un tempo fu di Marlon Brando in “Fronte del Porto”.
Carissimo Carletto, Bolero, Grand Hotel e Stop hanno fatto miracoli a Chioggia, altro che “L’Unità”.
Venanzio Flavio
Egregio Proconsole,vorrei citare un'altra patinata e pruriginosa rivista anni 70 che in Chioggia ha' fatto miracoli.Non so' se viene ancora stampata, il suo nome era Caballero!P.S.Condivido che della politica finora conosciuta non riscuote piu'interesse alcuno.Salve.
RispondiEliminaSi conferma la tristezza per non aver mantenuto gli ZERO COMMENTI.La più evidente dimostrazione che si tratta di morti che camminano...ma rammentiamolo sempre, col TACUIN pien. Questo è il vero business...l'emolumento!!!
RispondiEliminaCordiali sauti ai mitici!!!!
Sandrino
Carissimi Carletto e Sandrino, i miei auguri più vivi per il Santo Natale ed il Nuovo Anno.
RispondiEliminaLa Vostra raffinata ironia è l'indice del vero e disinteressato amore per la nostra città, e della sofferenza per il suo "ndare ‘ndrio de culo".
Auguri al Webmaster - Dominus, ed alla CCC nella sua sede legale in Silicon Valley e nella sua filiale italiana ai Saloni, oltre che alla Consorte ed alla figlie (nonché a quello in arrivo); chissà che Andrea per il nuovo anno trovi nuovi amori al posto di Ortofresco-il-breve.
Auguri ai Colleghi, silenti e tenebrosi critici, in gran parte lettori del Blog; e, ma a muso duro, pure a quelli che in pubblico tuonano contro la mediazione obbligatoria, ed in privato stanno svolgendo ogni adempimento per “divenire mediatori”.
Venanzio Flavio