martedì 14 gennaio 2020

AL VIA I LAVORI IN CALLE SAN GIACOMO, PER CINQUE GIORNI SARÀ SENSO ALTERNATO. PROSEGUONO LE OPERE ANCHE AL PONTILE ACTV DI VIGO

Sono iniziati questa mattina alle 7 i lavori di sistemazione al selciato di calle San Giacomo, che dureranno almeno cinque giorni e coinvolgono dapprima la carreggiata sud (verso Santa Maria) e poi quella nord verso Vigo. Il traffico veicolare è regolato dal senso unico alternato, tramite semaforo. L'intera calle, dalla riva Vena alla fondamenta San Domenico, vede infatti consolidarsi la pavimentazione stradale in porfido.
Continuano intanto i lavori al pontile ACTV di piazza Vigo, iniziati una settimana fa e in prosecuzione per almeno altri sette giorni. L'approdo all'imbarcadero usuale dei vaporetti di linea 11 è naturalmente sospeso, e confluito nel vicino impianto sussidiario, collocato in adiacenza al principale: a causa delle caratteristiche dell’impianto provvisorio non è però consentito il trasporto di cicli e motocicli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.