sabato 25 gennaio 2020

DUE BICICLETTE ELETTRICHE PER I VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI: DA FEBBRAIO PERLUSTRERANNO L'ANELLO DEL LUSENZO

Il nucleo di volontariato e protezione civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Chioggia, al fine di rendere più efficace il monitoraggio delle aree pedonali e dei parchi pubblici, ha acquistato -a proprie spese- due biciclette elettriche con logo ANC, che entreranno in funzione nel prossimo mese di febbraio. Questi mezzi permetteranno ai volontari dell'Arma (in congedo di servizio) di perlustrare in pochi minuti tutto il tratto pedonale del Lusenzo, e segnalare alle autorità competenti eventuali vandali che sistematicamente rovinano le strutture esistenti. Il presidente del Nucleo, M"A" Antonio Bono, auspica che la cittadinanza collabori con i volontari, segnalando agli stessi i problemi in atto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.