venerdì 31 gennaio 2020

LAVORI SUI PONTI: DA LUNEDÌ A MERCOLEDÌ CHIUSO QUELLO SUL CANALE NOVISSIMO A VALLI, IL 7 FEBBRAIO RESTRIZIONI IN VIA MAESTRI DEL LAVORO

Un'ordinanza firmata stamane dal dirigente della polizia locale Michele Tiozzo, su richiesta del settore Lavori Pubblici del Comune, ha istituito il divieto di transito in via Montalbano tra Valli e Piovini, nel ponte che attraversa il canale Nuovissimo, dalle ore 7 di lunedì 3 febbraio fino alle ore 18 di mercoledì 5 febbraio 2020, per le indagini sui materiali e la mappatura dei sottoservizi. Verrà installata la relativa segnaletica stradale ed assicurata costantemente la possibilità di transito per i mezzi di polizia e soccorso, oltre che per pedoni e veicoli di residenti e frontisti, qualora si trovino in situazioni di obiettiva necessità ed urgenza.
Nel mentre, il 7 febbraio sono previste prove di carico in via Maestri del Lavoro per il ponte sito immediatamente a sud di via Naccari, dalla Tombola verso Val a Rio: per il tempo strettamente necessario, nella giornata di venerdì 7 febbraio (fascia oraria 12-17) i veicoli non potranno percorrere la semicarreggiata ovest, ma saranno deviati nella corsia ovest della semicarreggiata est, dove è previsto quindi un doppio senso di marcia. Il limite massimo di velocità, opportunamente segnalato, sarà di 30 km/h ed è istituito il divieto di sorpasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.