mercoledì 22 gennaio 2020

BLACK OUT E SBALZI DI TENSIONE STAMANE NEI VICOLI "DEI FIORI" A SOTTOMARINA, DANNI ALLE PRESE ELETTRICHE E ALLE ANTENNE TELEVISIVE

Questa mattina attorno alle ore 9.30, nella zona di Sottomarina compresa tra la chiesa di Santo Spirito e viale Tirreno, è stato avvertito un forte botto che ha causato danni ad alcuni elettrodomestici, tra cui prese elettriche per telefoni e antenne televisive.
Nell'area, contraddistinta da vicoli con denominazioni floreali, E-Distribuzione aveva avvisato dell'interruzione della corrente elettrica fra le 7.15 e le 11.30 di stamane: dopo il black out, il rumore di un'esplosione oltre agli sbalzi di tensione ha fatto scattare in simultanea anche gli allarmi delle automobili. Probabile sia avvenuto un sovraccarico di energia elettrica, durante le operazioni di ripristino della corrente.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.