sabato 25 gennaio 2020

ANALISI PER 5 PONTI NEL TERRITORIO COMUNALE, IL VIA LUNEDÌ 27. NELLA SECONDA METÀ DELL'ANNO IL CANTIERE AL PONTE PICCOLO DELLA FOSSETTA

Da lunedì 27 gennaio, fino a fine febbraio, sono in calendario le attività relative alle indagini diagnostiche riguardo cinque ponti siti nel territorio comunale di Chioggia, test che comprendono analisi geognostiche e prove di carico dove necessario. Lo annuncia l'assessora ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo, spiegando che tali attività sono propedeutiche all'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria e risanamento strutturale.
Per il ponte piccolo della Fossetta, indipendentemente dalla futura decisione per una nuova struttura o il recupero dell'esistente, l'ente conta di dare il via al cantiere verso la seconda metà dell'anno. I ponti in esame sono i due che attraversano il canale della Fossetta, il cavalcavia di Borgo San Giovanni, il cavalcaferrovia in Val da Rio e il ponte sul canale Nuovissimo a Valli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.