sabato 4 gennaio 2020

DAL 7 AL 21 GENNAIO CHIUDE PER LAVORI L'IMBARCADERO ACTV A VIGO: FUNZIONERÀ IL PONTILE ADIACENTE, MA NON POTRANNO SALIRE LE BICICLETTE

Tramite una nota, Actv informa che, dalle ore 9 di martedì 7 gennaio alle 17.30 di martedì 21 gennaio, e comunque sino al completamento dei lavori, verrà sospeso l’approdo di Chioggia a Vigo per urgenti lavori di manutenzione. Durante la sospensione, il servizio di trasporto pubblico della linea 11 verrà garantito dal vicino impianto sussidiario situato a fianco dell’attuale approdo. A causa delle caratteristiche dell’impianto provvisorio, non sarà però consentito il trasporto di cicli e motocicli. Inoltre, nel caso di marea eccezionale, l’accesso a bordo di passeggeri con diversa capacità motoria sarà oggetto di verifica delle condizioni di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.