domenica 12 gennaio 2020

I VIGILI DEL FUOCO SFONDANO LA PORTA DI UN'ABITAZIONE A CA' BIANCA E TROVANO MORTO UN 67ENNE DEL LUOGO

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dell'ambulanza per aprire la porta di casa di Loris Boscolo, 67 anni, oggi pomeriggio nei pressi del ponte di Ca' Bianca. All'interno è stato ritrovato il cadavere dell'uomo, pensionato, che viveva da solo: da alcuni giorni non si faceva vedere in giro né aveva dato sue notizie, tanto che una sorella aveva bussato alla porta e, non vedendosi aperto, ha contattato appunto i vigili del fuoco.
L'auto di Boscolo era regolarmente parcheggiata sotto casa. L'uomo era considerato da chiunque una persona mite. Ora spetterà alle indagini affidate ai carabinieri stabilire a quando risale il decesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.