lunedì 27 gennaio 2020

FINALMENTE IN VIA DI DEMOLIZIONE IL RUDERE ABBANDONATO IN LUNGOMARE A SOTTOMARINA (ZONA EX VALENTINO): ERA DIVENTATO UN BIVACCO PER SBANDATI

Trova finalmente demolizione il rudere abbandonato ai margini del lungomare di Sottomarina, nei pressi della chiesa dedicata alla Beata Vergine di Lourdes e in corrispondenza dell'ex pizzeria al Valentino. Il cantiere è iniziato lo scorso 20 gennaio sotto la direzione dei lavori da parte del progettista, l'architetto Girolamo Segato; i lavori sono affidati all'impresa Ge.Co. che li ha subappaltati a Finotto Scavi. Lo stabile in muratura, ancorché in condizioni molto precarie e certamente discutibili dal punto di vista dell'arredo urbano, aveva accolto nel tempo anche qualche sbandato in cerca di riparo per la notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.