mercoledì 1 gennaio 2020

NOTTE DI CAPODANNO IN CITTÀ, NESSUN DANNO ALLE PERSONE MA LO SCOPPIO DEI BOTTI INFRANGE UNA FINESTRA A SANT'ANDREA

È trascorsa in modo abbastanza ordinato, nelle strade e nelle piazze di Chioggia e Sottomarina, la prima notte del 2020. Lo scoppio dei botti, che puntualmente già dal tardo pomeriggio, non ha provocato incidenti a persone; bensì viene segnalata l'infrazione di una finestra all'ufficio parrocchiale di Sant'Andrea, con danni alla porta di servizio e caduta di calcinacci.
Il clou ovviamente attorno a mezzanotte e nei minuti successivi, con scariche rumorose alternati a veri fuochi d'artificio di miglior fattura, capaci comunque di far saltare allarmi e abbaiare i cani dallo spavento.
Tuttavia né il pronto soccorso né i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire, se non questi ultimi per mettere in sicurezza un cassonetto a Borgo San Giovanni dove erano stati inseriti petardi fumanti, bidone che però per fortuna non ha preso fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.