Praticamente in tutte le farmacie di Chioggia sono esaurite le mascherine protettive. Effetto del Coronavirus, o meglio della sorta di psicosi che si sta alimentando anche in Italia, specie dopo la dichiarazione dello stato di emergenza sanitaria da parte del governo, e i due casi di turisti cinesi nel Paese colpiti dalla malattia.
L'assenza delle mascherine dalle farmacia di Chioggia, andate esaurite di colpo, non è passata inosservata anche agli utenti di altre zone, che stanno contattando ogni esercizio abilitato alla loro vendita per sapere se ne sono rimaste in dotazione. Si tratta di una situazione da non prendere certo sottogamba, ma senza nemmeno farsi prendere dal panico: fondamentale informarsi negli organi professionalmente esperti in materia di sanità, invece che affidarsi alle dicerie dei messaggi virali via whatsapp.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.