lunedì 27 gennaio 2020

BOCCATA D'OSSIGENO PER LA MARITTIMA AI SALONI, IN ARRIVO DA GIUGNO QUATTRO NAVI DA CROCIERA? OKAY DALL'AUTORITÀ PORTUALE, SI ATTENDE LA CAPITANERIA

Quattro navi da crociera potrebbero arrivare a Chioggia nei mesi estivi. L'agenzia Naval Spedizioni, con sede all'isola dei Saloni, ha infatti chiesto all'Autorità Portuale di Sistema per l'Adriatico settentrionale il nulla osta all'ormeggio: l'ente ha già dato il suo assenso e comunicato le tariffe, ora l'impresa chioggiotta attende il via libera definitivo da parte della Capitaneria di Porto.
Le navi, quasi tutte di grandi dimensioni, comincerebbero ad arrivare il prossimo 19 giugno a cadenza mensile fino a settembre. Si tratta, fra le altre, della The World, della Viking Sea e della FTI Berlin, quest'ultima già in passato ospite della città.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.