lunedì 27 luglio 2020

DA DOMANI, 28 LUGLIO, MERCATINI SUL LUNGOMARE DI SOTTOMARINA OGNI MARTEDÌ E GIOVEDÌ SERA

La giunta comunale di Chioggia ha dato il patrocinio allo avolgimento dei mercatini serali sul lungomare Adriatico, organizzati da Tutto in Piazza in collaborazione con la Confesercenti. L'allestimento è previsto lungo il marciapiede lato est, dall’incrocio con lo stabilimento Astoria fino al campo di calcetto compreso. L'iniziativa è prevista ogni martedì e giovedì di agosto, con apertura dalle ore 20 alle ore 24.
Saranno presenti circa 15/20 operatori, distanziati tra loro almeno 3 metri. Sempre tenuto conto delle prescrizioni anti Covid-19, dovranno essere esposti nel banco degli avvisi (con richiamo delle principali condizioni) l'obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone e l'obbligo di indossare mascherine.
«L'iniziativa è un modo per vivacizzare ed offrire un ulteriore richiamo turistico – spiega l'assessora al Commercio Genny Cavazzana – al contempo è stata definita una serie di misure di prevenzione a carattere generale e di specifici indirizzi operativi per i singoli operatori. Non vi saranno chiusure o modifiche della viabilità».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.